lunedì 3 settembre 2012

Ugly Betty

Lo so che non è particolarmente recente come serie tv, ma a me personalmente è piaciuta moltissimo, quindi ho pensato meritasse un commentino.
Iniziamo dicendo che Betty Suarez (America Ferrera) è una gran fica. Non lo dico tanto per dire o per essere gentile, è proprio una bella donna. Comunque sia, Betty è una grande!! E' simpatica, intelligente e ha proprio un gran gusto in fatto di uomini (apparte per Henry)!! Credo sia una delle protagoniste meglio riuscite di sempre. E poi diciamolo chi va a lavorare in un posto come Mode Magazine con un poncho di Guadalaja se non ha un coraggio da leoni (o una bassa concezione della moda)?? Betty è e sarà sempre una mia eroina, perchè mostra a tutti che non sempre è l'aspetto la parte più importante...

Daniel Meade (Eric Mabius) è davvero il classico uomo d'affari? No. Questa non è certo una critica, visto che (apparte che nella prima puntata in cui gli avrei reciso il collo con i denti) io lo adoro. Simpatico, folle, a volte bambinone, intelligente e...stracotto di Betty!! Daniel è il top del top!!

Come terzo (e ultimo personaggio) la scelta è stata dura, poichè amo ogni singola persona di questo telefilm. Alla fine, comunque, ho votato per Wilhelmina Slater (Vanessa Williams). Iniziamo  elogiandone la  sconzinata bellezza. La nosta Willie è proprio una regina di ghiaccio, che alla fine ha deciso di esporsi al sole e diventare un bel fiore. Wanda (questo è il vero nome di Wilhelmina) infatti, con il suo fedele e simpaticissimo assistente Marc St.James (Michael Urie), da Dea della guerra (contro i Meade, ovviamente) si trasforma in Messagera di pace!!! Quando si dice che "il lupo perde il pelo, ma non il vizio" non si ha fatto i conti con la nuova collezione invernale!!



Non ho mai capito quando arrivi il momento di poter dire SONO IO e che l'altra persona capisca con chi sta parlando.

Nessun commento:

Posta un commento