lunedì 24 settembre 2012

Magic Mike

Allora ieri sono andata a vedere questo nuovo e sorprendente film, e devo dire che sono quasi "s"venuta al cinema!!! Non voglio rivelare niente della trama, perhcè è molto recente e devo ammettere di non averla seguita particolarmente (la mia attenzione era decisamente presa da altro!!). Comunque consiglio a tutti di precipitarsi al cinema a vederlo (soprattutto ale ragazze), perchè ne vale proprio la pena.

Ovviamente inizio parlando di Michael Lane (Challing Tatutm) ossia Mike. Credo di non aver mai desierato tanto essere un palcoscenico....Mike è senza dubbio uno degli uomini più belli che io abbia mai avuto la fortuna di vedere. Virile, sexy e naturalmente...magico!!, ecco l'unica descrizione possibile per un attore così!!







Alex Pettyfer non smetterà mai di sorprendermi. Nei panni del giovane Adam (Kid per gli amici) riesce a far accellerare il battito ache con una felpa orribile addosso!! Benchè io odi il suo personaggio, non posso proprio criticare un attore come questo. I complimenti alla mamma, che l'ha fatto proprio bene!!!


Ora parliamo del personaggio per cui sono andata a vederlo in principio: Matt Bomer (Ken). Nonostante il personaggio sia stato solo una comparsa (un po' ambigua per giunta) non potevo non citare la star di punta del famoso telefilm White Collar, Neal Caffrey!! Diciamocelo, chi dopo aver visto il nostro ladro gentiluomo non ha iniziato a sperare che facesse lo spogliarellista?! Beh eccoci accontentate!!

Mike: A qualcosa addosso con qui potrei pungermi?
Kim: No.
Mike: Bene, perchè io sì!

Nessun commento:

Posta un commento