venerdì 31 agosto 2012

The Vampire Diaries

Come prima serie tv ho pensato fosse carino mettere qualcosa di moderno e coosciuto. La storia, tratta dai libri di L.J.Smith, è assai complicata e incentrata sulla vita dei due fratelli Salvatore e della ragazza (Elena Gilbert) che si contendono.
Il personaggio migliore è senza dubbio quello di Damon Salvatore (Ian Somerhalder). Il vampiro è infatti una misciela di testosterone, magnetismo animale e mistero, il tutto alimentato da un corpo da urlo. Corpo asciutto e muscoloso, capelli corvini e occhi di ghiaccio; insomma Damon è il nome perfetto per questo demone della seduzione!!

A mal in cuore mi vedo costretta a parlare anche dell'altro Salvatore, Stefan (Paul Wesley). Al contrario del fratello (che amo) Stefan non lo riesco a sopportare. Forse a causa della faccia quadrata o delle sopracciglia cispose o forse per il continuo vittimismo e l'aria di supremazia nei confronti del fratellone, Stefan mi fa innervosire ogni  volta che apre bocca. Non contento di fare la figura dello stupido da "buono", nell'ultima stagione si improvvisa addiriturra squartatore senza cuore, facendomi ridere ogni volta che sorride "sadicamente". Insomma, Stefan sarà anche il suddetto eroe, ma io non ci vedo niente di eroico nei suoi atteggiamneti...Forse non basta, ma come giustificazione posso dire di preferire i cattivi ragazzi!!








Ciliegina sulla torta: Elena Gilbert (Nina Dobrev). Credo di odiarla anche più di Stefan. Insopportabilmente indecisa frai due Salvatore, sta con Stefan pur continuando ad illudere Damon. Petulante, arrogante, INFEDELE, ipocrita e incapace, Elena non riesce ad andarmi giù!! Ha sempre troppo bisogno di essere salvata. Spero davvero che non si metta con Damon, perchè al contrario di ciò che pensano tutti, lui è decisamente troppo per una come lei!!

Gli ultimi due li metto in coppia perchè spero lo diventino: Niklaus Mikaelson (Joseph Morgan) e Caroline Forbes (Candice Accola). Il sexy e crudele originale, infatti, starebbe davvero benissimo con la bellissima e combattiva vampira. Che altro dire se non che speriamo di rivederlo nella quarta stagione?

Damon: Ho in mente un piano diabolico.
Lexie: Quale?
Damon: Se te lo dicessi non sarebbe molto diabolico.



Nessun commento:

Posta un commento