giovedì 4 ottobre 2012

The Avengers

Che mancanza!!! Come ho potuto saltare un film così prorpio non lo so!! Essendo io un'amante sfegatata dei fumetti, sono andata alla prima. Un film che decisamente merita di essere guardato (anche una dozzina di volte). La Marvel da il meglio di se un'altra volta!!!

Un genio, milionaro, pleyboy e filantropo; ecco una descrizione più che azzeccata per il nostro Iron Man alias Tony Stark (Robert Downey Jr.). Un vero mito, e non parlo solo del personaggio, ma anche dell'attore!! Il più simpatico del film ed il più cinico, Iron Man si rivela un vero e proprio eroe, disposto a dare tutto per i suoi compagni e per la terra, anche la sua vita. L'unica cosa triste del film è stato il suo costume: uno così dovrebbe vestire di pelle aderente (se proprio si deve vestire), altro che armatura!!

Chri Hemsworth è senz'altro l'attore ideale per interpretare Thor, visto che lui stesso è un vero e proprio dio!!! Grazie al cielo hanno inentato le calze a maglia!! Un grande attore per una grande parte. Come sale e pepe Thor e Iron Man hanno codito il film con battute esilaranti e frecciatine. Complimenti ai nostri eroi!!!


La ciliegina sulla torta? Il nostro Cap (alias Steve Rogers)!! Chi meglio di quel figone di Chris Evans poteva calzare i panni del super soldato?! Se nell'esercito sono tutti così arruolatemi!! Comunque, tornando al personaggio, Capitan America è un vero capo, un amico, tutto ciò di cui i Vendicatori hanno bisogno.
Ovviamente, oltre a questo, è anche un altro che si può permettere la tutina aderente!!!

P.S. Mi dispiace non aver parlato di Hulk (Mark Ruffalo), della Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Fury (Samuel L. Jackson) e ovviamente Loki (Tom Hiddlston).

Thor: "È mio fratello!"
Natasha: "Ha ucciso ottanta persone in due giorni!"
Thor: "È stato adottato."

Nessun commento:

Posta un commento