sabato 13 ottobre 2012

Step up 2 la strada per il successo

Ecco un altro di quei film che non ti stanchimai di guardare!! Anche se è un po' imbarazzante da ammettere, ho fatto un errore con i personaggi da recensire nel terzo. Volevo parlare di Camille Gage (Alyson Stoner) nel secondo (ossia in questo), ma mi sono resa conto che lei non c'è, quindi ora io la metto in questo, ma voi fate finta che qui ci sia Muso e che nel terzo ci sia lei, ok? Scusate per il casino!!

Camille Gage (Alyson Stonr) a parere mio è la ragazza più fortunata del mondo. Oltre ad essere simpatica, bella e dannatamente brava (una di quelle cheincontri ad ogni incrocio no?) ha baciato Adam Sevani!!! Splendida anche con un coperchio dell'immondizia in mano e dotata di un autocontrollo incredibile (è stata tutto il film accanto a Muso e non gli è mai saltato addosso), è stato un vero peccato le abbiano dedicato così poco spazio... Beh un buon attore è quello che si fa grande nelle piccole scene no?









E' proprio vero che il ballo è una lingua internazionale!! Jenny Kido (Mari Koda) parlerà male l'inglese, ma cavolocome balla!!! Fra tutte le ragazze del film lei è senza dubbio la migliore!! Una vera e propria miscela di talento e ritmo!! Un pollice alzato per l'attrice: ci ha conquistato per tre flm!
 

Non esiste nome più azzeccato per una ballerina di Sophie!! In questo caso la nostra ballerina è Cassandra Ventura (nome solitamente sfortunato, ma bellissimo). Un'altra attrice cui hanno concesso davvero poco spazio...Va anche detto però che in quel po' che ha avuto ha baciato Muso, quindi... Com'è che alla fine si torna sempre a parlare di lui? Bah, non so proprio spiegarmelo....Comunque metti da parte le scarpette principessa, sei nata per la salsa!!












P.S. qualcun'altro a parte me ha notato che ricompare lo splendido Channing Tatum?

Mangia tofu e cresceraiiii

Nessun commento:

Posta un commento