venerdì 12 ottobre 2012

Step up 4 revolution

Allora chiedo scusa per la momentanea assenza, e per farmi perdonare parlo un po' del film più in di ottobre: Step up 4!!! Sono ramareggiata perchè non sono riuscita ad andare alla prima, ma fa niente. Credo che in fatto di coreografie si possa tranquillamente dire sia il miglior film di sempre!! Sono stata solo un po' delusa dal fatto che Muso (Adam Sevani) sia stata solo una fugace apparizione...Ero andata al cinema più che per il film in se (che amo) per lui, quindi credo capiate a mia tristezza.

La prima persona di cui parlo non è la protagonista, ma la dj: Penelope (Cleopatra Coleman). Per iniziare vorrei dire che l'attrice ha un nome splendido!, e per seconda cosa vorrei aggiungere che è pure uno schianto!! Simpatica intelligente e versatile, ecco la ragazza dei sogni diventare reale!! Complimenti alla dj, si è meritata a pieno il primo commento!











Ora il migliore di tutto il film (apparte Muso), il più bravo, il più...PIU': Mercury (Michael "Xeno" Langebeck). Arte è tutto ciò che ci circonda, per uesto credo che i suoi lavori sia banale definirli semplice arte, no, i suoi sono veri e propri capolavori. La firma "The Mob" con le forchette è stata una cosa bestiale!! Sono rimasta davvero scioccata. Splendido.
 
 

Adesso vi aspetterete che io parli dei due protagonisti, ma non lo farò. Al contrario è dell'antagonista che voglio parlare. Peter Gallagher (Mr.Anderson) è sempre stato un bravo attore, ma cavoli  vero che non si finisce mai di migliorare!! Con questo non voglio certo dire che prima era scarso, anzi!! Certo, è stato uno shock rivederlo dopo tutto questo tempo nei panni del cattivo, cioè io sono resciuta con le frasi sagge e le battte di Sandy Cohen (The O.C.), il ricco avvocato di Orange Country, però coplimenti sinceri perchè un attore cosìse li merita tutti!!










Non siamo invendita. Possiamo cambiare le cose!

Nessun commento:

Posta un commento