Ciao a tutti!! Scusate per l'assenza, ero in vacanza. Dove? A Monaco!! A chi non ci è mai stato consiglio di andarci perchè è la fine del mondo! Marienplatz è bellissima...e il carilon poi...Comunque il vero motivo per cui sono andata in Germania è stato il meraviglioso, l'unico: il Fauno Barberini. Ebbene sì, sono andata a Monaco per vedere una statua, ma vi assicuro che lo rifarei. A portarci (a me e alla mia famiglia) a vederlo è stata quella pazza di mia sorella (che sotto, sotto, è pure un genio). Non la ringrazierò mai abbastanza. Comunque visto che non ve ne frega certamente niente di come spendo il mio tempo, ho deciso di riprendere parlando di un film che avete già visto quasi tutti: Ted.
Winnie the pooh? Storia passata!! Il nostro orsetto da miele e fiorellini è passato a droghe e donne. La voce non poteva che darla Seth McFarlane, il creatore delle celebri serie American dad e i Griffin!! Quanti di voi vorrebbero un orso parlante come rimbombamico?
E Christopher Robin? Bambinone, perennemente dietro a Ted, spesso ubriaco. Ecco che Mark Wahlberg (Amabili resti) fa la sua figura nei panni di John Bennett. Un vero folle, perfetto per un ruolo così!!
Mila Kunis è la nostra Lori Collins. Splendida, con quegli enormi occhi da cerbiatto che non si possono fare a meno di fissare, la nstra attrice ci regala un lieto fine perfetto!! Non vedo l'ora di vederla l'anno prossimo nel film Il grande e potente Oz.
Non importa se sei Corey Ferman, Justin Biebier o un orsetto di peluche parlante, dopo un po' di tempo a nessuno frega più niente di te!
Nessun commento:
Posta un commento