sabato 15 settembre 2012

Gossip Girl

Che posso dire se non Upper East Side!!! Ricchi, belli e dannati! Ecco i protagonisti della serie tv più intrigante, sensuale e inraggiungibile di tutto il mondo. I nostri protagonisti infatti si creano un vero e proprio labirinto di nuove esperienze e abitudini.



Per l'immagine mi dispiace, ma non sono riuscita a trattenermidal metterli insieme, sono troppo carini!!





La prima volta che l'ho visto ho pensato "Oh mio Dio, non può essere vero" e in sei stagioni non mi ono ricreduta neanche una volta. Di chi sto parlando? Ovvio no, ma del bellissimo Chuck Bass (Ed Westwick). Il nostro playboy ha conqistato molti cuori, ma a quanto pare, alla fine, c'è chi ha conquistato il suo (e credetemi quando dico che non si tratta di colei con cui a perso la verginità, Georgina). Meravigliosa interpretazione di un attore nato per questo ruolo. Che dire se non che non vedo l'ora di rivedere il nostro amato diavolo tentatore?!





Regina indiscussa dell'Upper East Side, Blair Waldorf (Leighton Meester) sembra anche essere una vera e propria regina di cuori (anche se solita dare picche). Ebbene sì la bella moretta (con il fisico di una top model) sembra riuscire a far breccia nel cuore di chiunque che sia il principe Luis a Chuck Bass. Un complimento alla nostra regina insomma!!!













Infine il personaggio di punta della serie tv, colei (o colui) da cui tutto è partito: Gossip Girl (Kristen Bell). Incredibile e misteriosa, la nostra GG non è solo una pettegola, ma il cuore pulsante del'Upper East Side. Una vera leggenda, amata e detestata da quei fans che sembrano aver bisogno dei suoi
scoop come di un capo firmato.

 
 
P.S. per l'immagine di GG ho voluto metterli tutti perchè ognuno di loro è Gossip Girl.

Ecco il sito ufficiale:

http://gossipgirl.wikia.com/wiki/Gossip_Girl_Wiki

Gli emarginati rimangono al di fuori di tutto... almeno per ora.
La Regina b ascende al trono di un nuovo regno, e i jolly diventano sempre più imprevedibili.
Ma anche le stesse persone possono iniziare a giocare ad un nuovo gioco di potere.
E le vecchie stelle possono smettere di brillare. S ha sempre detto di voler rimanere da sola. Ora il suo desiderio verrà esaudito.
Per quanto mi riguarda Serena Van Der Woodsen non esiste.
Cosa stavo dicendo riguardo al non pensare alle conseguenze?
Ci vediamo in autunno.
Xoxo Gossip Girl

Nessun commento:

Posta un commento