giovedì 19 luglio 2012

Cappuccetto rosso sangue

Vorrei dedicare un po' di spazio al film Cappuccetto rosso sangue. In questo caso la storia classica prende una piega più macabra, ma senza dubbio spettacolare.



Amanda Seyfried infatti, con la sua carnagione marmorea e i suoi capelli biondo cenere, si cala perfettamente nei  panni della nostra Valerie, lasciandoci a bocca aperta. La cosa più spettacolare della giovane attrice, però, sono senza dubbio gli splendidi occhi azzurri e le labbra rosse...come il sangue.










Chi meglio di Shiloh Fernandez poteva calare i panni del giovane licantropo Peter?! Con il suo sguardo duro e misterioso infatti il giovane boscaiolo non ha conquistato solo la bella Valerie, ma tutto il mondo. Sono certa che più di uno spettatore ha temuto per la sua morte dopo che il padre di Valerie, Cesaire (Billy Burke), lo ha morso. Ululiamo alla luna con il lupo cattivo.






 
Infine un cenno al folle (e non in senso buono) Padre Solomon (Gary Oldman) e alle sue unghie d'argento. Per colpa del nostro buon "rendentore" infatti, il bellissimo Peter si è preso una pugnalata, e da Valerie per giunta!! Ma lo perdoniamo vero?

Nessun commento:

Posta un commento