La bella Kristen Stewart infatti calza a pennello nei panni della principessa ribelle; e diciamolo la chioma corvina le dona molto più dei canini affilati.
In più un bel pollice alzato per il Cacciatore che, interpretato da Chris Hemsworth (precedentemente visto nei panni del dio Thor), fa strage di cuori sul grande schermo. Eric (questo è il nome del cacciatore) infatti fa grande scalpore con le sue inseparabili asce e i suoi vestiti di pelle.
Il personaggio che ha colpito di più, però, è stata senza dubbio Ravenna (Charlize Therton), che con la sua magia e bellezza ha stregato il pubblico di tutto il modo. Particolarmente legata al fratello Finn (Sam Spruell) e al suo specchio, la regina sembra avere un profondo attaccamento alla defunta madre, per la quale cerca vendetta. Col volto perfetto e le labbra spiegate in un crudele sorriso, Ravenna sostituisce Grimilde (strega della Disney), probabilmente grazie ai suoi penetranti occhi azzurri.
Come ciliegina sulla torta vorrei parlare del finale. La nostra eroina infatti al solito principe preferisce il forte cacciatore (come biasimarla dopo tutto?).
Nessun commento:
Posta un commento