martedì 15 gennaio 2013

Teen wolf

Salve ragazzuoli come state? Io sono malaticcia, il che implica la mia sospensione (a malincuore si intende) dalle attività scolastiche (come sono professional eh) e un sacco di tempo da dedicarvi!! Come sono felice!! Allora per iniziare mi faccio un po' di pubblicità: ho aperto un nuovo blog che si chiama ComeRugiadaAlSole. Ve lo dico nel caso vi interessasse farci un giro...Spero di sì!! Adesso però concentriamoci sulla serie tv che sta monopolizzando i miei pensieri da settimane: Teen wolf.

Il mio preferito è Stiles Stilinski (Dylan O'Brien) il cui vero nome è sconosciuto. Stiles è ciò che c'è di più bello (e pazzo) al mondo!! Vi assicuro che non ho mai sentito nessuno parlare così veloce e dire pure cose sensate. La velocità con cui pensa ( e con cui poi espone ciò che ha pensato) è strabiliante!! E poi diciamolo Dylan O'Brien è ancora meglio del suo personaggio! Per chi non lo sapesse è un youtuber (fenomenale) e nel suo video più famoso balla Wannabe (Spice Girls) con la maglia di sua sorella... Beh complimenti al nostro Dylan, è raro trovare uno stadio di pzzia così evoluto in un ragazzo della sua età!! Comunque, scherzi a parte, Stiles è la vera mente del gruppo (anzi del branco), una specie di mamma che si preocupa di tutti...La domanda che mi sorge spontanea? Chi si preoccupa di lui?



Il prossimo è Derek Hale (Tyler Hoeclin), il fico della serie. Il nostro bellissimo lupo credo sia l'unico ragazzo al mondo a stare bene con una maglia a righe arancioni e blu!! Dopo un passato tormentato e mol triste il sourwolf si ritrova a dover affrontare una sfida impossibile: insegnare e badare ad un branco di adolescenti!!E se con i givabt bast un ringhio, ben più difficile è zittire l'unico umano: Stiles. Beh direi che il nostro attore abbia radicalmente cambiato genere eh?! Da Settimo cielo a Teen wolf!! Oh, beh, vorrà dire che (per fortuna) lo dovremo sopportare ancora per un po'...




La famiglia Hale sembra essere composta solo da fichi, cioè volevo dire da alpha. Di chi sto parlando? Peter Hale (Ian Bohen). Apparte negli occasionali raptus omicidi nei confronti di Derek, lo amo. E' furbo, intelligente, bello e ovviamente un Hale! Con la sua ironia micidiale Peter riesce a battere anche la morte (si magari con un piccolo aiuto da casa ecco).















P.S. Non vedo l'ora esca la terza stagione e ovviamente spero di vedere la coppia Derek/Stiles!!!

Se la prima volta è un caso, la seconda è una coincidenza, la terza è destino, la quarta cos'è?

Nessun commento:

Posta un commento