sabato 13 ottobre 2012

Step up

Eccoci arrivati al primo, il grande, l'intramontabile Step up. Mi sono resa conto (con non poco shock) che è questo l'altro film in cui compare Camille!! Perchè nessuno me l'ha detto?? Ora penserete che sono una pessima scrittrice, che non si informa prima di postare qualcosa e che ne fa una dopo l'altra!! Beh sull'ultima parte avreste ragione!

Unico fil dei quattro in cui mi sta simpatico il protagonista (chissa perchè?), Tyler Gage (ricorda niente il cognome?), alias lo strepitoso Channing Tatum. Credo dovrebbero fare una legge che gli vieta di indossare le maglie voi no? Cioè uno con tutto que ben di Dio lo dovrebbe far vedere al mondo, sarebbe egoista tenerlo tutto per sè...Tutti quei bicipiti e tricipiti e i quadricipiti esistono?, se sì lui ha anche quelli...Ma non soffermiamoci solo sul suo corpo, il signorino le ha avute proprio tutte dal Signore (un po' di giustizia ed equità no?), perchè è pure simpatico ed un gran balerino. Auguriamoli altri cento, ma che dico mille anni di vita!!, così che possa allietarci con la sua così bella presenza fino alla fine dei tempi!!







Eh a bene anche lei in questo film nono è da buttare..Ha baciato Channing Tatum. La nostra Nora Clark (Jenna Dewan) si merita questo commento perchè dopo tutto è o non è stata la prima rtagonista di Step up?! Ha baciato Channing Tatum. E poi diciamocelo fra tutte era anche la più brava, le altre era al centro dell'attenzione si, ma non erano le più splendenti...lei invece...wow è sata una bomba!! Ha baciato Channing Tatum. Oltre tutto è simpaticissima!! Ha baciato Channing Tatum. Un altro punto a suo favore?, semplice, ha baciato Channing Tatum!! Ops, l'avevo già detto?





Lucy Avila (Drew Sidora) è veramente una grande!! E' la migliore amica della protagonista, è fica, è una dura ed è pure saggia (a modo suo). Che dire una miscela esplosiva rinchiusa nel corpo di una ragazza!! Qualcuno le dedichi una canzone, perchè per una così è il minimo!

Adesso ci sono tante cose che sogno di avere per la prima volta, e anche se cerco di non illudermi non le riesco ad evitare.

Nessun commento:

Posta un commento