venerdì 12 ottobre 2012

Step up 3D

A parere mio è il migliore della saga. Splendide coreografie accompagnate da una splendida storia. Un film meraviglioso, uno di quei film che ti fanno venire voglia di alzarti e ballare!!!

Indovinate un po' di chi parlerò? Esatto di Robert Alexander III, in arte Muso (Adam Sevani). C'è gente che a ballare se la cava, poi cisono quelli bravi, ed infine quelli incredibili, e tutti si fanno trasportare dalla musica. Bene Muso non è niente di tutto ciò. Muso non si fa trasportare dalla musica, Muso è la musica. Avete presente quella sensazione, qulla certezza che a volte vi si impone metre leggete un libro, ascoltate una canzone o guardate un film, che vi dice: questa è la perfezione; ecco Adm Sevani è questo. Oltretutto è pure bellissimo. Io non conosco i vostri criteri di bellezza, forse amate i palestrati, forse i nerd, forse i tenebrosi (quelli piacciono a tutti), ma vi assicuro che Muso nella mia scala da 1 a 10 (non fate gli scioccati perchè lo so che l'avete tutti una scala, e non mentite dicedo che è la vostra ragazza o il vostro ragazzo il 10, perchè tanto non è vero, o almeno non lo sarà finchè esisteranno gli attori) è l'11.



Si dice che si prendono due piccioni conuna fava, beh i piccionimi fanno al quanto schifo, ma se mi trovassi davanti i gemelli Santago (Facundoe Martin Lombard) li prenderei eccome!!! Dico ma li avete visti??!!! Sono belli, bravi ed hanno un accento che, cavolo, è la fine del mondo!!! Se nel film c'erano delle parti divertenti loro centravano di certo!! Due attori con la A maiuscola!!

Per citarne un altro che poverino sembra uno storpio quando balla, parlerò di Vladd (Chadd Smith). No sul serio quest'uomo sembra avere gli arti a parte!! E la testa??!! Cavolo non ho mai visto niente del genere!! Ovviamente anche lui è brutto come la fame, no? Si due volte. Dio ha creato gli uomini e poi ha creato i fichi. Indovinate in che categoria è lui?!

P.S. se vi chiedete perchè non recensisco mai i protagonisti la risposta è facile: mi stanno generalmente antipatici, quindi, al posto di insultarli pesantemente, li evito.

Le più importanti decisioni della vita non sono facili!

Nessun commento:

Posta un commento