venerdì 4 gennaio 2013

Pretty little liars

Tumblr_mfwoxylun01rznay4o1_500_largeE' difficile trovare una serie tv (o un film) che riesca a eguagliare il libro (in questo caso di Sarah Shepard) da cue è stata tratta in bellezza e originalità, ma per nostra fortuna Pretty little liars ce la fa tranquillamente!! Una serie, a parere mio, molto cionvolgente, con colpi di scena a non finire (per fortuna), omicidi, quel pizzico di suspance nell'aria...Ma ovviamente anche molto adolescenziale: i primi amori, le prime volte, i problemi con i genitori, il bisogno di sentirsi indipendenti; perchè diciamolo, cos'è un morto in confronto ad un tacco rotto?














Spencer Hastings (Troian Bellisario) è intelliggente, calcolatrice, riflessiva e bellissima! Con quei  capelli lucenti e quelle gambe lunghe Spencer è la responsabile del gruppo. L'unica critica che le si può fare? L'abbigliamento!! Suvvia, sei ricca tesoro se non sai vestirti paga qualcuno che lo faccia al posto tuo!! L'importante è che elimini i pantaloni a pinocchietto e le cravatte dal tuo abbigliamento!! Per il resto Spencer è decisamente l'amica che tutti vorrebbero.

Tumblr_m8q5mthz2b1rshkgao1_500_large

Hanna Marin (Ashley Benson) potrebbe apparire il clichè della ragazza ricca: sfrontata, arrogante, che ruba perchè si annoia e ovviamente con l'inseparabile amichetta; beh, niente di più sbagliato!! La nostra Hanna infatti è una ragazza incredibilmente sincera (a volte anche troppo), buona, disposta a tutto per proteggere le sue amiche e, come anche le altre 3, segnata dal dolore che solo la perdita di qualcuno di caro può lasciare.

564939_485347168183823_1242715134_n_large

Aria Montgomery (Lucy Hale) è la tipica ragazza che ha sempre la testa tra le nuvole, solita a comportarsi in modo strano...insomma una scrittrice fatta e finita!! Simpatica, viva, coraggiosa se la situazione lo richiede ed incredibilmente matura, Aria è quel tipo di persona che se si incontra di sfuggita si classifica come "adorabile" o "batuffolina", ma se ci si ferma allora le cose cambia decisamente, poichè basta incontrare il suo sguardo per pensare "dolce, sì, ma decisa". Insomma, la ragazza che tutti vorremmo come compagna di banco, dopo tutto è la cocca del prof!!

Tumblr_mdy8u45bdq1rlanafo1_250_large

Emily Fields (Shannon Shay Mitchell) è inutile. No sul serio, a che serve?L'unico punto a suo favore è che è bella da togliere il fiato!!, per il resto è antipatica, crea sempre casini, si mette in continuazione contro tutti e ha quello che, a parere mio, dovrebbe essere definito "il bacio della morte"; Pensateci, prima Allison (che è morta), poi Maya (anch'essa morta), Paige (che si scopre essere pazza) e Nate (ancora più fuori di Paige)...A quanto pare A ha una rivale!!

577934_314095158710283_1436477897_n_large

P.S. ovviamente splendidi anche Toby Cavanaugh (Keegan Allen), Caleb Rivers (Tyler Blackburn), Ezra Fitz (Ian Harding) e Jason DiLaurentis (Drew Van Acker)!!!



Libri:
Giovani, carine, bugiarde (le bugie hanno le gambe bellissime)
Giovani, carine, bugiarde (divine)
Giovani, carine bugiarde (perfette)
+ altri a seguire

Mio il vestito, mio il gioco, mie le regole!

Nessun commento:

Posta un commento