martedì 20 novembre 2012

Breaking dawn parte 2

Salve ragazzi vi sono mancata? Mi volete picchiare (spero di no) per l'assenza prolungata? Scusate tanto in mia difesa dico che il Minghetti è difficile...Comunque non sono venuta a scrivere per crogiolarmi nella depressione!! Parliamo di quest'ultimo film tanto agognato dalle fans: Breaing dawn parte 2. Come ben saprete il primo non mi è piaciuto affatto, così come il secondo, e il terzo  il quarto...Comunque devo ammettere che invece questo non mi è dispiaciuto più di tanto, anche perchè, cavolo, avete visto che cast?! Ora non è per dire ma il mio personaggio preferito è senz'altro Benjamin (Rami Malek), è un grande!!

Indovinate un po' di chi si parlerà per primo? Ebbene si di nuovo lui: Edward Mason Anthony Cullen (Robert Pattinson). Signori e signore, continuo ad odiarlo. Indubbiamente meno di prima, anche perchè si è finalmente deciso ad accettare la sua natura (si può dire così? Cioè quello è morto...) e diventa pure spiritoso!! Diciamo quindi che lo odio per partito preso...e perchè non sopporto i ragazzi pelosi...

Finalmente i  non morti, o i morti viventi (o si usa soloper indicare gli zombie?) si ampliano. Isabella Swan (Kristen Stewart) ce l'ha fatta (dopo quattro anni, tre tentati omicidi, di cui due dalla stessa persona, un matrimonio, un parto improvvisato e una bambina che si nutriva del suo sangue...ma, ehi, meglio tardi che mai no?) è diventata una vampira!! E pensate un po'...dopo la tansizione è diventata (Dio solo sa come) ancora più arrapata di prima!!! Io inizio sinceramente a preoccuparmi per lei e per i suoi ormoni... MA vito che si sta avvicinando il Natale e si deve essere più buoni dirò che dopo la trasformazione la nostra protagonista a messo la testa a posto e si è decisa a togliere l piede da una staffa (quella dell'amante e non del marito per fortuna).





Ed infine eccolo, lui, il terzo incomodo: Jacob Black (Taylor Lautner). Ragazzi ma ci credete che nell'ultimo mi sta quasi simpatico (ho detto quasi eh, rimango team Edward)!! Che carino è con Renesmee (Mackenzie Foy), un po' pedofilo...e quando staranno insieme probabilmente fossi in lei non potrei non pensare al fatto che abbia avuto una specie di relazione a tre con sua madre e suo padre...ma ehi se ci passa sopra lei che è la diretta interessata chi sono io per giudicare? A favore del lupo dico che almeno lui è liscio!!!

 
 
 
Che meraviglioso bottino...
 
 



Nessun commento:

Posta un commento